Azienda

CHI SIAMO
QUALITA'
DISTRIBUZIONE
  • Dalla profonda conoscenza dell’agricoltura biologica e dell’alimentazione nasce il marchio bPiù.
    Bpiù seleziona, reperisce e distribuisce materie prime per le aziende che producono alimenti biologici. Il gruppo di lavoro ha maturato un'approfondita conoscenza del settore e una consolidata esperienza: suoi punti di forza sono la trasparenza delle lavorazioni ed il rigore dei controlli.
    A questo si aggiunge la capacità di fornire ai clienti indicazioni per il reperimento dei componenti più adatti alle loro produzioni e consulenza nella creazione di nuovi prodotti. Bpiù rappresenta in esclusiva e commercializza, in Italia e all’estero, ingredienti biologici destinati all’industria dolciaria e della panificazione: farine, cereali, dolcificanti. Per produrre le farine si serve di un mulino in cui vengono lavorati esclusivamente cereali biologici.
    I nostri prodotti sono attentamente controllati al fine di garantire il rispetto degli standard qualitativi imposti dal Sistema di Controllo Qualità. Bpiù è certificata dal Consorzio per il Controllo dei Prodotti Biologici, ente accreditato dal Ministero dell’Agricoltura, in conformità al Reg. CE 834/2007.
  • La passione per i dettagli.
    Bpiù seleziona con molta attenzione i propri partner commerciali, investendo grandi risorse nei controlli volti ad accertare la biologicità e la qualità dei suoi prodotti. Per questo motivo vengono privilegiati fornitori che lavorano esclusivamente nel settore dell’agricoltura biologica garantendo, in questo modo, la filiera "biodedicata".

    Gli impianti e i processi produttivi utilizzati devono essere in grado di garantire l’ottenimento di prodotti conformi agli standard qualitativi che il "biologico" impone. Nonostante l’attenta analisi dei rischi in fase produttiva, il prodotto finito viene sottoposto da Bpiù ad ulteriore controllo da parte di laboratori esterni accreditati che ne convalidano la conformità. Solamente alla fine di questa procedura, il prodotto viene ritenuto "vendibile".

    I nostri prodotti inoltre sono stoccati in magazzino a "temperatura controllata". Il freddo e la bassa umidità assicurano, nel migliore dei modi, la loro conservazione.
  • Tempestività ed efficienza
    Grazie alla favorevole posizione geografica del magazzino di stoccaggio ed alla collaborazione con società di logistica altamente qualificate, Bpiù garantisce un servizio di distribuzione e di consegna capillare e veloce su tutto il territorio nazionale ed europeo.
    Bpiù si avvale anche di distributori in vari paesi.

    Distribuiamo in tutta Europa